In questa sezione vengono riportate le carte dei principali itinerari che è possibile percorrere nella Conca di Bardonecchia.

Gli Itinerari sono suddivisi in Aree per una maggiore comodità.

Grazie ad un accordo con Fraternali Editore è possibile scaricare gratuitamente la versione digitale delle mappe che può essere utilizzata su smartphone o tablet utilizzando l’app “Avenza Maps“.

Di seguito vengono riportate le istruzioni per l’installazione dell’app Avenza Maps e delle carte digitali gratuite.

Installare l’applicazione AVENZA MAPS sul dispositivo (scaricabile gratuitamente):

• PER SISTEMA OPERATIVO iOS
  • PER SISTEMA OPERATIVO ANDROID
  • Scarica da Play Storeaprire l’applicazione, recarsi nella sezione store/negozio, cercare la mappa digitando  “Bardonecchia”, cliccare su gratis e poi su download
  • attivare il GPS del telefono e aprire la cartina
  • Il pallino blu indica la posizione attuale

Nell’elenco delle mappe si visualizzerà anche una mappa denominata “Iniziare”, utile a comprendere le funzionalità dell’app.

L’area riporta itinerari che si sviluppano da Millaures fino a Rochemolles, compresa la zona dello Jafferau.

L’area riporta itinerari che si sviluppano da Melezet – Bardonecchia e coprono l’area del Colomion e anche del Pian Del Colle.

L’area riporta itinerari che si sviluppano da Bardonecchia nella Valle della Rho e del Frejus.

L’area riporta itinerari che si sviluppano da Rochemolles, compresa la zona del Sommeiller.