GIOVEDÌ  6 DICEMBRE 2018 APERTURA TESSERAMENTO 2019

Anche per il 2019 la quota associativa annuale resta invariata (per il quinto anno consecutivo!):
1.       Soci Ordinari (dai 26 anni in su) > € 43,00
2.       Soci Ordinari Juniores (tra 18 e 25 anni) > € 22,00
3.       Soci Familiari (conviventi di un Socio Ordinario) > € 22,00
4.       Soci Giovani (meno di 18 anni) > € 16,00
5.       altri soci Giovani appartenenti allo stesso nucleo familiare, se in presenza di un Socio Ordinario: € 10,00
Per i nuovi iscritti aggiungere € 4,00 per la Tessera.

I vantaggi

I vantaggi esclusivi dei soci CAI Bardonecchia:

1. l’assicurazione per il Soccorso Alpino valida tutto l’anno in tutta Europa
  2. l’assicurazione Infortuni in attività sociale
  3. gli sconti in tutti i rifugi del CAI e negli esercizi convenzionati
  4. gli sconti in alcune stazioni sciistiche italiane
  5. l’abbonamento a Montagne 360, la rivista del Club Alpino Italiano
  6. la rivista MUNTAGNE NOSTE edita dal Gruppo CAI Intersezionale Valsusa Valsangone
  7. la partecipazione alle gite sociali ed ai corsi organizzati dalle Sottosezioni e dalle Scuola Giorda

Nuove Iscrizioni

Iscriversi al CAI è semplicissimo: basta recarsi alla sede del CAI Bardonecchia, in piazza Europa 8, Bardonecchia  aperta il giovedì dalle 21.00 alle 22.30 e al sabato dalle 17.00 alle 19.00 (al sabato solo fino al 31 marzo) oppure su appuntamento telefonico al 328 4730692 con:

• due fototessere
  • la modulistica compilata: Domanda di iscrizione Ordinari, Familiari e Ordinari Juniores (scarica qui)  oppure Domanda di iscrizione Giovani (scarica qui). I moduli vengono forniti anche in sede.

…e versare la quota in contanti, oppure sul conto bancario con  IBAN:  IT56 R030 6909 6061 0000 0067 002 intestato a C.A.I. CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI BARDONECCHIA.
È inoltre possibile stipulare una polizza d’assicurazione per gli Infortuni e/o Responsabilità Civile in attività personale. Per aderire a queste opportunità ed attivare le polizze è necessario recarsi in Sede.
Nel caso non si possa venire in sede occorre effettuare il versamento della quota (cui devi aggiungere € 1,50 per le spese di spedizione in Italia e la spesa della tessera di € 4,00) sul c/c bancario di cui sopra,  specificando nella causale “Nuova iscrizione anno 2019 per i nominativi …”.                                                                         Per sveltire la procedura, si richiede di inviare via e-mail (bardonecchia@cai.it) la ricevuta del pagamento.         Inoltre:                                                                                                                                                                                 leggi l’informativa per il consenso al trattamento dati personali (scarica qui);                                                           se desideri richiedere il raddoppio del massimale assicurativo infortuni in attività sociale aggiungi € 3,40 alla somma del versamento.

Invia il tutto allegando due fototessera via email (bardonecchia@cai.it) oppure via posta ordinaria a: Club Alpino Italiano Sezione di Bardonecchia, piazza Europa 8,  10052 Bardonecchia .
Riceverai la tessera per posta comodamente a casa tua.
Ricorda che:

• verrà dato corso all’iscrizione solamente al ricevimento della relativa quota associativa;
  • senza fotografie, non potrà in alcun caso essere emessa la tessera.

(*) – L’iscrizione al CAI comprende automaticamente la copertura assicurativa per gli infortuni accaduti in attività sociale e per la copertura delle spese inerenti il Soccorso Alpino, quest’ultima valida anche per l’attività personale. La polizza infortuni garantisce i seguenti massimali:

1. Caso morte € 55.000,00
  2. Caso invalidità permanente € 80.000,00
  3. Rimborso spese di cura € 2.000,00 (franchigia di € 200,00)

All’atto del rinnovo o dell’iscrizione (e solo in tale circostanza) – dietro versamento aggiuntivo di € 3,40) – si può richiedere il raddoppio dei massimali che in tal caso diventano:

1. Caso morte € 110.000,00
  2. Caso invalidità permanente € 160.000,00
  3. Rimborso spese di cura € 2.400,00 (franchigia di € 200,00).

Rinnovi

I rinnovi si possono effettuare in sede in piazza Europa 8 a Bardonecchia:
il giovedì dalle 21.00 alle 22.30 e il sabato dalle ore 17:00 alle ore 19:00 (il sabato solo da gennaio a marzo), oppure a mezzo appuntamento telefonico al  328 4730692. Pagamento in contanti  o a mezzo bonifico  con IBAN:   IT56 R030 6909 6061 0000 0067 002 intestato a: C.A.I. CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI BARDONECCHIA.

Occorre compilare, anche per i rinnovi, il modulo della privacy: per i soci Ordinari, Familiari, Ordinari juniores  (scarica qui) e per i soci minorenni (scarica qui). I moduli sono comunque disponibili in sede.                      Inoltre leggi l’informativa per il consenso al trattamento dati personali (scarica qui).                                         Per rinnovo a mezzo posta:

• Effettuare il pagamento come sopra indicato;
  • Ricorda di aggiungere € 1,50 quale contributo per le spese di spedizione (Esempi – Singolo socio: quota + € 1,50 – Nucleo familiare: somma delle quote + € 1,50);

nella causale di versamento vanno sempre indicati per esteso i nominativi di tutte le persone per le quali si effettua il rinnovo.

Durata dell’iscrizione

L’iscrizione al CAI è ad anno solare, pertanto, indipendentemente dalla data di associazione, essa scade il 31 dicembre. Non è ammesso il pagamento parziale della quota in funzione dei mesi effettivamente fruiti.

Le garanzie previste dalle coperture assicurative sono però prestate fino al 31 marzo dell’anno successivo; la regola è applicata anche all’abbonamento alla rivista “Montagne 360”.

Sottosezione di SAUZE D’OULX

Per l’iscrizione presso la sottosezione di SAUZE D’OULX la procedura è identica, occorre solo aggiungere la dicitura “SAUZE D’OULX” sui moduli di cui sopra e nella causale del bonifico.